Pafer Fabbro a Salerno
Pafer Fabbro Salerno Serramenti, Porte, Pvc, etc.
Valutazione attuale: / 23
ScarsoOttimo 
Attività Commerciali - Fabbro Salerno

 

logo pafer                                      

Pa.Fer  Serramenti

84098 Pontecagnano (SA) - Trav. G. Rossini, snc
cell: +39 3493405872
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito: visita il sito

 

Progetti su misura

Tutti i nostri infissi, in PVC, legno-alluminio e legno, sono personalizzabili e progettati in base alle vostre necessità, per offrirvi un comfort abitativo in totale armonia con voi stessi.Ciascun serramento, espressione di un carattere e di uno stile precisi, vuole essere elemento di continuità in ogni vostro ambiente, nel rispetto di una tradizione o nella ricerca d’innovazione.I nostri professionisti vi affiancheranno per soddisfare le vostre esigenze e consegnarvi un prodotto unico, esclusivo e sostenibile, orientato al risparmio energetico, economicamente vantaggioso e che vi assicura il miglior benessere.

Disponiamo del più grande assortimento di:

serramenti che comprendono: finestre in PVC, in alluminio, in legno; tende avvolgibili, davanzali, tapparelle, serrande, porte d`entrate e porte d`interno, le porte del garage ed altre. La ditta è costituita dai migliori esperti nel settore.

L`efficienza e la professionalità sono:

i pilastri su cui si basa la nostra azienda. Abbiamo una notevole esperienza maturata negli anni con la prerogativa principale di tenerci continuamente informati sull'evoluzione dei serramenti. Tutto questo aiutandovi in una scelta completa e mirata sul lato tecnico-economico e gestionale dei prodotti.

Dirigendo il proprio affare:

è molto importante scegliere il produttore giusto. Sappiamo come è significante mantenere la parola data al cliente ad ogni costo. Richiedi i migliori prodotti ed un servizio professionale, hai bisogno di avere nella tua offerta qualcosa di straordinario che non hanno tutti?

PA.FER è lieta di:

offrire la propria collaborazione con altre aziende interessate.

Incentivi

AGEVOLAZIONI IN VIGORE

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Cambiando le vecchie finestre si recupera il 55% di tutte le spese sostenute.

Con l'entrata in vigore del D.L. 4 giugno 2013 n°63, l’entità della detrazione fiscale per interventi di efficienza energetica dal 06/06/2013 è del 55% delle spese sostenute. Restano confermati i limiti di detrazione già previsti per i diversi interventi ai sensi dei diversi commi e le procedure da seguire per accedere agli incentivi. Queste detrazioni sono prorogate fino al 31 dicembre 2013 e nel caso di interventi relativi a parti comuni di edifici condominiali o che interessino tutte le unità di un condominio, fino al 30 giugno 2014.

 
 

Visita la Galleria 

 

 

 

 

Facebook Like Box

Copyright by Slim